La nostra storia, la vostra garanzia.

Da 20 anni siamo al centro e
nel cuore di QT8

Sandra Innocenti

Amministratrice della società dal 2010

SANDRA

Sandra è la persona dedicata alla gestione della società, colei che assicura il buon funzionamento quotidiano dell'agenzia
CONTATTALA

Marco De Matteis

Agente immobiliare. e specialista creditizio dal 2000.

MARCO

Marco è l'anima dell'agenzia: concreto, sincero, ascolta sempre il cliente per trovare la soluzione completa per raggiungere l'ociettivo
CONTATTALO

Paolo Deluca

Specializzato in vendite e locazioni.

PAOLO

Paolo vive il quartiere da quando è nato e si impegna costantemente per mettere in contatto chi vuole vendere o affittare casa con il giusto interlocutore
CONTATTALO

lA NOSTRA STORIA

Sappiamo bene che per poter essere un punto di riferimento immobiliare bisogna conoscere bene il territorio: siamo partiti da Qt8, facendoci conoscere in questi 20 anni di attività, consigliando e assistendo le persone del quartiere che ormai ci considerano  il loro punto di riferimento.

Ogni persona per noi è una storia fatta di obiettivi personali da raggiungere insieme: il nostro biglietto da visita è sempre stato il passaparola e per questo motivo crediamo che solamente lavorando al meglio, applicandoci sempre con passione, con la massima trasparenza, sempre operativi e fornendo una consulenza di qualità si possa conquistare il cuore di chi ci quotidianamente ripone fiducia: il nostro successo è legato alla soddisfazione massima del nostro cliente. 

Grazie al nostro modo di lavorare, abbiamo iniziato anche ad operare in altre zone di Milano e nell’Hinterland, sempre mettendo al primo posto l’ascolto, l’assistenza e la prontezza di soluzioni.

Quartiere qT8

La nostra esperienza si estende in tutta Milano e hinterland, puoi contattarci  ovunque tu risiedi o cerchi casa, ma ci teniamo a valorizzare il nostro territorio, la nostra casa che è QT8.

QT8 è il quartiere dell’Avanguardia di Milano, sede di un’esposizione permanente, dove l’architettura e la natura convivono perfettamente per ospitare al meglio le famiglie.

QT8 sta per “Quartiere Triennale 8”: la sua progettazione, infatti, la si deve principalmente all’architetto di fama mondiale Piero Bottoni che lo concepì per l’ottava edizione della Triennale di Milano, svoltasi nel 1947.

Il quartiere ospita numerosi esempi di architettura avanguardista, come il Palazzo Ina e gli edifici di Via Pogatschnic, ma anche le tipiche villette a schiera e le vie chiuse, studiate apposta per consentire una vivibilità tranquilla e numerosi Parchi, tra cui quello de “Il Giardino dei Giusti”, dedicato a tutti gli eroi e persone giuste del mondo o il Parco del Monte Stella.

Proprio per questo QT8, oltre ad essere un bellissimo quartiere di Milano, è considerato il “Polmone” della città.

Il quartiere è servitissimo e comodo da raggiungere, anche grazie alla omonima fermata della metro rossa.